Christopher Robin: Winnie Pooh nel nuovo poster del film

Il nuovo poster di Christopher Robin fa un ottimo lavoro nel suggerire con precisione il genere di film per famiglie che la Disney vuole dare al pubblico.

La Disney ha pubblicato un nuovo poster per il film in uscita Christopher Robin, aggiornamento live-action del franchise di Winnie the Pooh

Nel nuovo film, Ewan McGregor interpreta il ruolo di Christopher Robin, che ora è cresciuto e perseguitato dai traumi che ha subito durante la seconda guerra mondiale. Ma quando i suoi vecchi compagni di giochi del Bosco dei Cento Acri lo ritrovano, la sua vita viene rivoluzionata. Il regista di Neverland e World War Z, Marc Forster, dirige il film da una sceneggiatura di Allison Schroeder e Alex Ross Perry.

Il nuovo poster di Christopher Robin fa un ottimo lavoro nel suggerire con precisione il genere di film per famiglie che la Disney vuole dare al pubblico. Ma la notizia più entusiasmanete di Christopher Robin non è il nuovo poster, è che Jon Brion comporrà la colonna sonora, dopo il grande successo ottenuto con Lady Bird. Brion è uno dei migliori compositori attivi, con un lavoro che va da ParaNorman a Step Brothers, e il suo coinvolgimento in questo film è un grande motivo per correre al cinema a vederlo

Di seguito potete vedere il nuovo poster, oltre a un poster internazionale, di seguito. Il film è interpretato da Hayley Atwell e presenta le voci di Jim Cummings, Chris O’Dowd, Brad Garrett e Nick Mohammed. Christopher Robin arriverà nelle sale cinematografiche il 3 agosto.

Christopher Robin Cinematographe.it

Christopher Robin Cinematographe.it