Mark Hamill: “volevo interpretare Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming”

Mark Hamill ha rivelato in una recente intervista che gli sarebbe piaciuto interpretare Avvoltoio, il villain principale di Spider-Man: Homecoming.

Mark Hamill ha rivelato di essere interessato all’Universo Cinematografico Marvel, soprattutto quando ci sono stati i casting per Spider-Man: Homecoming. Durante l’intervista con Rotten Tomatoes il fine settimana scorso al Disney’s D23 biennal Expo, Hamill a parlato del suo interesse per il ruolo si Avvoltoio.

“Non voglio mettere a repentaglio i potenziali ruoli in un futuro film Marvel ma avevo le dita incrociate sul fatto Michael Keaton potesse rifiutare la parte di Avvoltoio ma mi ha sorpreso! Non ci sono molti ruoli da cattivi per gli anziani e così ho posato gli occhi su Avvoltoio”

Avresti voluto vedere Hamill Nei panni di Avvoltoio? Quali altri ruoli cattivi pensate che Hamill avrebbe potuto assumere nel MCU? Fateci sapere nei commenti.

Mark Hamill: “volevo interpretare Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming”

Di seguito la trama di Spider-Man: Homecoming:

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecomingritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Cosa ne pensi della rivelazione di Mark Hamill? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.