Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Le riprese del film in un video dietro le quinte

Il video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi presentato al D23 ci porta sul set di Rian Johnson non facendo rimpiangere l'assenza di un trailer vero e proprio.

La Forza è forte nel D23 di quest’anno, con Star Wars: Gli Ultimi Jedi fra i titoli più attesi alla presentazione Disney, che ci regala un magnifico dietro le quinte girato durante le riprese dirette da Rian Johnson.

La maggior parte dei fan sperava probabilmente in un trailer nuovo di zecca, ma questo video è comunque riuscito a riempire i cuori del pubblico presente all’evento, che lo ha accolto con giubilo.

Oltre a presentarci le stupende location e gli strabilianti stunt, questo dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi non dimentica la centralità dei personaggi, dando anche parola agli attori che li interpretano, tra cui i già noti Daisy Ridley e John Boyega. E infine Carrie Fisher, mentre scherza con i colleghi sul set del film, prima che la sua tragica scomparsa le impedisse di portare a termine la produzione. “Parla di famiglia. È questo che lo rende così potente” sono le parole con cui l’indimenticabile principessa Leia chiude il video, rendendo difficile per chiunque trattenere la commozione.

L’attesa per Star Wars: Gli Ultimi Jedi si fa ormai sempre più insostenibile, ma dalle immagini e dai commenti finora rilasciati online, tutto sembra puntare a una storia che sappia nuovamente prendere il cuore del pubblico di tutto il mondo e noi non possiamo che augurarcelo. Il film arriverà nelle nostre sale il 13 dicembre.

Tags: D23 Star Wars