Red Sonja: Millennium produrrà un nuovo film sul personaggio

Sarà molto diverso dal primo film del 1985 con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger, presentando una nuova storia e nuovi personaggi.

Millennium Media finanzierà e produrrà una nuova versione di Red Sonja e sta pensando ad nuovo franchise per l’azienda. Il progetto sarà prodotto da Avi Lerner e Joe Gatta della Millennium, accanto a Mark Canton di Cinelou e Courtney Solomon. Stanno eseguendo al momento un rapido monitoraggio di questo progetto e poi assumeranno uno sceneggiatore.

Red Sonja si basa sull’eroina creata da Robert E Howard come appare nell’ adattamento dei fumetti Marvel degli anni ’70. È apparsa in centinaia di fumetti nei decenni, che Dynamite Entertainment continua a pubblicare oggi.

“Abbiamo aspettato il momento giusto per questo remake”, ha detto Lerner, “e con il successo di Wonder Woman, il pubblico ha parlato per noi. Vogliono eroi femminili “.

I produttori esecutivi del film saranno Boaz Davidson, John Thompson e Trevor Short di Millennium Films. Anche Christa Campbell e Lati Grobman di Campbell Grobman producono esecuzioni con Scott Karol di Cinelou. Il titolare dei diritti di Red Sonja, Luke Lieberman, sarà anche un produttore esecutivo.

Il primo film di Red Sonja risale al 1985 ed era interpretato (e introdotto) da Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger. Questa versione sarà diversa, con una nuova trama e nuovi personaggi. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del nuovo film!

[amazon_link asins=’1524105821,B01FV3H922,886346331X,B01L2UT6MY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7594bc6b-c19c-11e7-82ae-21ad66fd5253′]

Fonte: Deadline