Red Hood: la DC Comics rivela un nuovo strepitoso look per Jason Todd

Nel prossimo numero di Red Hood and the Outlaws, Jason Todd non solo verrà alle mani con Batman, ma indosserà un costume che è enormemente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati...

Red Hood è un personaggio molto amato dai fan dei fumetti e alcuni di loro sono ansiosi di vederlo sul grande schermo

Jason Todd ha rivelato un nuovo drastico look per il personaggio di Red Hood, che è destinato a lasciare parlare i fan dei fumetti… Negli ultimi mesi, Jason Todd è stato completamente fuori controllo e questo è culminato di recente quando apparentemente ha sparato a The Penguin e ha rivelato la sua identità segreta in diretta televisiva, cosa che mette ovviamente a rischio Bruce Wayne, dato che la gente sa che è uno dei figli adottivi del miliardario. Ora, le cose stanno per diventare ancora più folli per il vigilante dato che è pronto a ricevere un restyling.

Nel prossimo numero di Red Hood and the Outlaws, Jason Todd non solo verrà alle mani con Batman, ma indosserà un costume che è enormemente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati, ed è davvero notevole.

Shia LaBeouf sarà Red Hood nel DCEU? I fan lanciano la petizione

Pete Woods ha inventato il costume e anche se si deve ammettere che fosse ora di rinnovare l’immagine del personaggio, a molti fan mancherà il suo aspetto iconico. In questo momento, non c’è alcuna indicazione che Red Hood stia per approdare al grande schermo e chiaramente non sarà mai parte di The Batman visto che Zack Snyder ha confermato che il Robin morto in Batman V Superman: Dawn of Justice è stato Dick Grayson (cosa che segue quello che Frank Miller ha fatto nei fumetti). Potere vedere il nuovo aspetto di Red Hood qui sotto, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Red Hood Cinematographe.it

Tags: DC Comics