Gotham – Stagione 5: Bruce Wayne sarà Batman nel season finale

L'ultima stagione di Gotham si chiuderà con Bruce Wayne che vestirà i panni di Batman per la prima volta.

La serie TV dirà addio alla messa in onda con Bruce Wayne nei panni di Batman per proteggere Gotham

L’ultima stagione di Gotham è stata annunciata e già iniziano gli spoiler su cosa vedremo nei suoi ultimi momenti.

La serie Tv di casa Fox ed ideata da Bruno Heller, che racconta le origini dei personaggi della DC Comics a Gotham City, è stata infatti cancellata lasciando un notevole scontento nei fan. Niente più Gotham dunque, ma non prima di una quinta stagione che unirà tutti i tasselli venuti alla luce fino ad ora, per salutare i fan in modo a dir poco spettacolare.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la serie TV si concluderà con Bruce Wayne che diventerà Batman per la prima volta, e lo farà esattamente durante il 100° episodio.

Inoltre nella quinta ed ultima stagione di Gotham i personaggi abbracceranno definitivamente le loro identità, collegandosi poi ai “cattivi” e alle storie che conosciamo da sempre.

La quinta stagione dunque concluderà questa unica storia dedicata alle origini dei grandi cattivi e difensori della DC Comics. Nel corso delle stagioni, andate in onda dal 2014, abbiamo visto diversi personaggi venire a contatto con il detective Gordon, intenzionato all’inizio a trovare il colpevole dell’assassinio dei coniugi Wayne: da una giovanissima Catwoman fino al Pinguino, senza dimenticare Fish Mooney, l’Enigmista, il Cappellaio Matto ed un terrificante ma spettacolare Joker.

Prima di vedere Bruce Wayne nei panni di Batman ci vorrà ancora un po’. Siamo infatti ancora alla quarta stagione e tanti personaggi devono ancora arrivare, tra i quali potrebbe esserci anche Harley Quinn.