Black Widow - Cinematographe.it

“Red Guardian non è l’uomo eroico e nobile che vuoi che sia. Comicamente e tragicamente ha molti difetti” dichiara David Harbour sul personaggio di Black Widow

L’attore David Harbour ha parlato del suo personaggio Red Guardian nel prossimo film Black Widow della Marvel. Nell’intervista il famoso “sceriffo” di Stranger Things ha domandato: “tutti i discorsi con i supereroi possono essere focalizzati sulla loro invincibilità, quindi dove trovi le crepe in questo?”.

Harbour ha continuato:

È questo ragazzo che è strettamente legato a Natasha nel corso della giornata. Non credo che sia stato rivelato esattamente come, ma penso che tu possa vedere nella dinamica familiare che era un po ‘una figura paterna per lei. E passano diversi anni e ha superato il suo massimo. Quindi torna nel suo vestito da supereroe, e si adatta ancora, ma è un po’ più stretto di prima. Penso che la cosa grandiosa di Red Guardian sia che lo è davvero: era il Capitan America del suo tempo per la Russia. Ed era la grande speranza della Russia, in un certo senso.

Black Widow: ecco una foto che mostra il look di Scarlett Johansson

Nei fumetti Marvel, Red Guardian è apparso per la prima volta in “Avengers” n. 43 del 1967, che è stato scritto da Roy Thomas e disegnato da John Buscema. Quella trama particolare vide la vedova nera rapita dal cattivo colonnello Ling. Quando i Vendicatori tentano un salvataggio, Red Guardian vede la sua opportunità di dimostrarsi migliore della sua controparte americana (Captain America).

Black Widow: una clip rivela il rapporto tra Red Guardian e Captain America

Harbour continua dicendo che la versione Marvel Cinematic Universe di Red Guardian sarà “difettosa”:

E in un certo senso, come vedrai nel film, l’ha fatto esplodere in certi modi e sta cercando di ricominciare. Mi piace molto quell’angolazione su un supereroe. Red Guardian ha tonnellate di crepe su di lui. E non è l’uomo eroico e nobile che vuoi che sia. Comicamente e tragicamente ha molti difetti. E lo adoro. Inoltre, ha molti punti di forza.

Diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, Black Widow arriverà nei cinema il 1° maggio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto