Black Widow: ecco una foto che mostra il look di Scarlett Johansson

Black Widow arriverà nelle sale l'1 maggio 2020. 

La Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson è protagonista dell’immagine diffusa da Fandango dedicata a Black Widow. Ecco la foto in alta risoluzione

Da poco Fandango ha diffuso un’immagine esclusiva relativa a Black Widow. La foto ha come protagonista proprio il personaggio interpretato da Scarlett Johansson, che si è sacrificato nel corso di Avengers: Endgame. L’immagine è tratta direttamente dal trailer del film, ma la qualità visiva è decisamente più alta, e ci permette di guardare nel dettaglio l’aspetto di Natasha Romanoff. Ecco la foto.

Come sappiamo Black Widow è un film tutto dedicato al personaggio da sempre interpretato da Scarlett Johansson nell’universo Marvel. “Cosa posso dire? Beh il film si svolge dopo Civil War e prima di Infinity War”, ha confermato la Johansson in una recente apparizione in The Late Show con Stephen Colbert. “In molti mi hanno detto che il film avrebbe dovuto essere girato prima … e si stanno chiedendo se è troppo tardi per questo realizzare il progetto adesso, ma non avrei mai potuto fare questo film dieci anni fa quando abbiamo iniziato il nostro viaggio con la Marvel” ha concluso la star.

Black Widow: ecco il trailer in stile Wonder Woman 1984

Black Widow arriverà nelle sale l’ 1 maggio 2020.