Una versione fan anni ’80 del trailer di Black Widow è stata ispirata da Wonder Woman 1984

Durante il fine settimana, l’esplosivo trailer di Wonder Woman 1984 è stato presentato al CCXP19. I fan non hanno avuto modo di reperire abbastanza informazioni del video, che però mostrava i toni epici degli anni ’80, diventando oggetto di improbabili incroci grazie alla passione di un fan.
Per gentile concessione dello Youtuber GUNPLA Leslie, i fan possono ora guardare il trailer di Black Widow con l’epica colonna sonora e le vibrazioni degli anni ’80. Dobbiamo ancora vedere cosa esattamente affronterà Black Widow (Scarlett Johansson) nel suo primo film da solista, anche se David Harbour in precedenza ha rivelato che si tratterà di “cancellare il rosso dal suo registro“.

È fantastico perché puoi tornare un po’ indietro nel tempo con lei, giusto?” Harbour ha detto del film all’inizio di quest’anno. “E puoi esplorare questi eventi e questa è una delle cose che ho trovato più interessanti nel film, perché conoscendo gli eventi di Endgame puoi esplorare come è arrivata lì e come è arrivata a fare quella scelta.

Ecco il primo sguardo allo scudo del Guardiano Rosso

Penso che la parte interessante della sua narrativa sia che possiamo tornare indietro nel tempo ed esplorare questo periodo di tempo tra gli eventi di Civil War e quel particolare arco“, ha continuato. “Ci conosciamo da molto tempo e quella relazione gioca con le cose che vanno oltre. La cosa grandiosa di conoscere la fine di un arco è che puoi tornare indietro e prefigurarti come andranno le cose o giocarci contro ed è molto entusiasmante per i fan…
Black Widow uscirà nei cinema il 29 aprile 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto