Justice League: confermato che i reshoots non saranno invasivi

A causa di una tragedia familiare, Zack Snyder ha deciso di abbandonare le riprese di Justice League e Warner Bros. ha consegnato il tutto nelle mani di Joss Whedon. Da allora, è stato riferito che i reshoots sarebbero stati abbastanza intensi e che il film sta subendo alcuni cambiamenti importanti prima di essere distribuito. La risposta a questo quesito rimane tutt’ora un mistero e molti segni indicano che la visione di Snyder è totalmente persa.

Beh, forse non dovremo preoccuparci di questo dopo tutto. Secondo il giornalista di Superhero News Mark Hughes, il motivo per cui le riprese hanno impiegato così tanto tempo è perché Warner Bros. ha dovuto allineare i programmi del cast, cosa che non è facile quando si dispone di un grande ensemble che ha bisogno di condividere scene oltre che impegni su altri set.

Aggiunge che “la maggior parte dei filmati che vedremo sullo schermo è ancora il filmato precedentemente girato durante la fotografia principale” e sembra che Whedon sta semplicemente aggiungendo pezzi e pezzi, qualcosa che è stato segnalato prima che noi sentissimo parlare di reshoots intensi e altre cose del genere.

Come Rogue One: A Star Wars Story, c’è una buona probabilità che non sapremo mai quanto Justice League sia stato cambiato ma si spera a questo punto che sia solo un buon film.