Rapina a Stoccolma: il poster italiano ufficiale del film

Ecco il poster ufficiale italiano del film Rapina a Stoccolma, in uscita al cinema il 20 giugno 2019.

Dopo il trailer italiano, vi mostriamo il poster ufficiale della crime comedy con Ethan Hawke basata su un’incredibile storia vera: Rapina a Stoccolma

Ethan Hawke è protagonista in Rapina a Stoccolma, un film che prende spunto da una storia vera avvenuta nel 1973 alla Kreditbank di Stoccolma: in una delle più importanti banche del paese, vennero rapiti tre dipendenti dalla banca da un rapinatore, che con lui però instaureranno un legame… Da fuori sembrerebbe qualcosa di assurdo, ma per le persone intrappolate l’esperienza ha cambiato le loro vite: arrivarono persino a difenderlo dalle forze dell’ordine. Da questa storia sarebbe nata una nota sindrome psicologica, detta appunto la sindrome di Stoccolma.

Leggi anche: Rapina a Stoccolma – il trailer italiano del film con Ethan Hawke e Noomi Rapace

Lars Nystrom, eccentrico protagonista e rapinatore della banca, troviamo Ethan Hawke, affiancato da Noomi Rapace e Mark Strong. Il film, diretto da Robert Budreau (Born to be Blue), racconta una storia unica e incredibile, dove la realtà supera l’immaginazione, tra dialoghi surreali, riferimenti agli anni ’70 e canzoni di Bob Dylan. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Stoccolma, 1973. Lars Nystrom, un rapinatore alquanto eccentrico, irrompe nella banca centrale e prende in ostaggio alcuni impiegati per costringere la polizia a scarcerare il suo amico Gunnar. Con i suoi modi bizzarri, Lars riesce ad accattivarsi le simpatie e l’aiuto dei suoi sequestrati, soprattutto di Bianca, moglie e madre di due bambini. Il paradossale rapporto tra Lars e i suoi ostaggi ha dato origine al fenomeno noto come “Sindrome di Stoccolma”.

Rapina a Stoccolma uscirà al cinema in Italia il 20 giugno 2019 distribuito da M2 Pictures.

Rapina a Stoccolma, cinematographe.it