Randy Havens: l’attore di Stranger Things nel cast di Godzilla: King Of The Monsters

La star di Stranger Things, Randy Havens, è entrato ufficialmente nel cast di Godzilla: King Of The Monsters. Ad annunciarlo è il regista Michael Dougherty.

Il cast dell’atteso sequel Godzilla: King of the Monsters è abbastanza entusiasmante, e con la nuova aggiunta possiamo dire che le cose diventeranno un po’ più strane. Il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale) ha annunciato, via Twitter, che Randy Havens si è unito al cast del film.

Randy Havens: l’attore di Stranger Things nel cast di Godzilla: King Of The Monsters

In base al tweet di DoughertyRandy Havens, probabilmente, vestirà i panni di uno scienziato che lavora per la Monarch. Questo ruolo sarebbe particolarmente adatto per l’attore, considerando che in Stranger Things interpretava un insegnante che incoraggiava i suoi alunni a interessarsi alla scienza.

Del film si sa ancora molto poco, anche perché ci sarà da aspettare ancora parecchio per vederlo al cinema. Tuttavia sappiamo dell’arrivo nel cast di Anthony Ramos, Aisha Hinds  e ora di Charles Dance. Si vocifera di una potenziale partecipazione di Ken Watanabe. Quel che sappiamo riguardo alla pellicola, è che fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures e si riferisce al MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. Seguendo l’adattamento del 2014, il MonsterVerse ha continuato la scalata con Kong: Skull Island.

Nel 2020, il MonsterVerse si prepara a raggiungere il suo culmine con un epico film con la grande battaglia fraGodzilla e King Kong. Godzilla vs Kong è previsto per un’uscita nelle sale il 29 Maggio 2020.

Godzilla: King of Monsters è invece previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019. Michael Dougherty dirigerà il progetto, insieme al suo socio Zack Shields, con il quale ha co-scritto ‘Krampus’.