Stranger Things: I Fratelli Duffer svelano dei dettagli sul futuro della serie
I Fratelli Duffer e Finn Wolfhard, che nella serie interpreta Mike Wheeler, hanno svelato qualche dettaglio sul futuro di Stranger Things 2.
ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER SULL’OTTAVO EPISODIO DI STRANGER THINGS 2.
Deadline, recentemente, è andato sul set di Stranger Things 2, attualmente impegnato nelle riprese delle ultime due puntate della seconda stagione, composta da nove puntate.
Sembra che Deadline sia stato presente durante la ripresa di una scena al Georgia Mental Health Institute, usato come location dell’Hawkins National Lab in Stranger Things 2. Nella scena ci sarebbe il Bob Newby di Sean Astin – il nuovo fidanzato di Joyce Byers (Winona Ryder) – in un vicolo circondato da cadaveri insanguinati, intento a illuminare questi corpi con una torcia elettrica, per poi proseguire nervosamente per il viottolo.
Stranger Things: I Fratelli Duffer svelano dei dettagli sul futuro della serie
Chissà cos’è successo veramente. Solo il tempo ce lo dirà, ma nel frattempo Finn Wolfhard, il giovane attore che interpreta il leader dei ragazzini, Mike Wheeler, ha svelato una nuova interessante notizia riguardo al personaggio di Astin:
“L’altro giorno stavano facendo vedere I Goonies sul set. È stato buffo vedere Sean con l’apparecchio da ragazzino, perché lui interpreta una sorta di figura paterna per il nostro gruppo. Ho chiesto molti consigli a lui. È un libro aperto”.
I Fratelli Duffer hanno dichiarato che la seconda stagione dello show mostrerà un lato diverso dei ragazzi, dato che non li vedremo nel panico in cui erano nella prima stagione, alla disperata ricerca del loro amico scomparso:
“Questa stagione sarà grandiosa. Sarà anche più intensa per certi aspetti, e interessante, perché passeremo un po’ di tempo con i nostri personaggi non più preoccupati per la scomparsa del loro amico. Vedremo anche altre loro sfaccettature”.
Riguardo al futuro della serie, all’inizio di quest’anno è stata svelata l’intenzione di Matt e Ross Duffer di realizzare dalle quattro alle cinque stagioni dello show. Durante la visita sul set, i due fratelli hanno spiegato di avere un piano per ora in mente, ma che sono comunque aperti a esplorare qualsiasi altra direzione che la storia potrebbe prendere:
“Succede sempre così… Hai un gran piano, ma poi durante il giorno inizi a pensare e scoprire a tante altre cose, altrettanto grandiose. Nonostante ciò, sappiamo generalmente verso cosa indirizzarci”.