Rampage – Furia animale: Dwayne Johnson presenta una nuova clip

Dwayne Johnson ci parla di Rampage - Furia animale e del suo rapporto con il gorilla George in un nuovo video, che svela una clip inedite del film. L'action, tratto dall'omonimo videogioco, è diretto da Brad Peyton, che con The Rock aveva già lavorato sul set di San Andreas

Dwayne Johnson non si fermerà davanti a nulla per salvare l’amico George in Rampage – Furia animale, di cui la star ha svelato una clip inedita

Nel video, Dwayne Johnson spiega che Rampage – Furia animale sarà sicuramente imponente e divertente, ma il cuore della storia sarà il rapporto fra il suo personaggio e il gorilla albino George, che l’attore paragona alla relazione che ha con i suoi cani e i suoi cavalli, nonostante questi continuino a fare pipì sulle sue cose. Dopo l’introduzione, parte la clip del film, in cui il protagonista entra nel recinto dell’animale cercando di calmarlo in seguito all’incidente e notando come il suo amico sia divenuto molto più grande.

In Rampage – Furia animale (QUI il nuovo trailer), Dwayne Johnson interpreta un primatologo che ha cresciuto un gorilla albino sin da quando l’animale era piccolo. Quando l’amico peloso infettato da un agente chimico, si tramuta in una gigantesca creatura fuori controllo e spetterà al protagonista salvare lui e la città. Nella sua missione, l’uomo sarà aiutato da un’ex dipendente della società che ha causato l’incidente, in seguito al quale si sono anche trasformati un alligatore e un lupo.

Diretto da Brad Peyton, che già aveva diretto Dwayne Johnson in San Andreas, di cui è  stato annunciato un sequelRampage – Furia animale vede nel cast anche Naomie HarrisJeffrey Dean MorganJoe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald e Malin Akerman. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 12 aprile.