Rambo: Last Blood – Stallone: ” la post-produzione è quasi finita”

Rambo: Last Blood, che si preannuncia ricco d'azione, è diretto da Adrian Grunberg arriverà nei cinema italiani il 14 novembre.

L’ultimo (presumibilmente) film della serie sta per arriverà nei cinema e la star del franchise ha appena rivelato che la post-produzione di Rambo: Last Blood è “quasi” completa

Sylvester Stallone torna a interpretare John Rambo per la quinta volta dal 1982 e ha tenuto i fan aggiornati sul processo di produzione cinematografica di Rambo: Last Blood tramite i social media. Il suo ultimo post mostra un poster per il film e rivela che la pellicola è quasi pronta per il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#RAMBO LAST BLOOD … Just about done with the post production. The whole crew has sweated “Blood” to get this to the theaters September 20

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

In precedenza, Stallone ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi dal nuovo film. “Succedono cose brutte“, ha condiviso. “Ci sarà una seria vendette in questo film. Molte persone si faranno male.” “Rambo si occupa del lato oscuro della natura con cui vive la maggior parte delle persone. Rocky è diverso, è più ottimista“, ha aggiunto, “c’è ottimismo e pessimismo in questi due personaggi “.

Rambo: Last Blood – Stallone è pronto alla vendetta nelle nuove immagini

In ogni film, Rambo non torna mai a casa, esce nella giungla o in Afghanistan. Nel nuovo, torna a casa, ma in un certo senso, non arriva mai. Lui è lì, ma non lo è. Questo è ciò su cui è costruita l’intera storia. Non appena esce dalla sua porta, non ha più controllo. Il mondo ti controlla ”, ha spiegato Stallone.

Il film, che si preannuncia ricco d’azione, è diretto da Adrian Grunberg e ha come co-protagonisti Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Joaquín Cosio, Adriana Barraza, Louis Mandylor e Óscar Jaenada.
Rambo: Last Blood arriverà nei cinema italiani il 14 novembre.