Rambo: Last Blood – Stallone è pronto alla vendetta nelle nuove immagini

Rambo: Last Blood è in uscita nelle sale cinematografiche italiano il 26 settembre 2019. A distribuirlo nel nostro Paese è Notorious Pictures.

Tanta azione e vendetta nelle nuove immagini di Rambo: Last Blood, la pellicola che riporterà il personaggio di Sylvester Stallone sul grande schermo

In Rambo: Last Blood vedremo il personaggio interpretato da Sylvester Stallone ormai a casa, alla ricerca della pace che gli è sempre mancata. Ma qualcosa turberà ancora una volta la sua tranquillità, e lo riempirà nuovamente di spirito di vendetta.

Rambo: Last Blood – il nuovo poster in italiano del film

Nelle nuove immagini pubblicate relative a Rambo: Last Blood possiamo vedere il protagonista armarsi per compiere l’ennesima vendetta. Le immagini si soffermano anche sulla famiglia acquisita da Rambo, oltre che sul villain della storia.

Rambo: Last Blood è stato classificato R-rated

Il film è diretto da Adrian Grunberg e vede nel cast, oltre a Sylvester Stallone, Adriana Barraza, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Yvette Monreal, Louis Mandylor e Oscar Jaenada. La sceneggiatura è a cura di Matthew Cirulnick e Sylvester Stallone

Rambo: Last Blood – la leggenda torna a casa nel nuovo trailer ufficiale

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

John Rambo, veterano del Vietnam, torna finalmente a casa. Ma dopo esser tornato nel ranch di famiglia in Arizona, Rambo si troverà ad affrontare i membri di un temibile cartello messicano implicato in un commercio sessuale di ragazze dell’Est.

Rambo: Last Blood è in uscita nelle sale cinematografiche italiano il 26 settembre 2019. A distribuirlo nel nostro Paese è Notorious Pictures.

Ecco le immagini.