Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone ricorda l’uscita del nuovo trailer

Sylvester Stallone si erge con fierezza su un cavallo, nella nuova foto di Rambo: Last Blood, con cui l'attore ricorda l'uscita del nuovo trailer.

Di recente, è stato rivelato che questa settimana uscirà un nuovo trailer di Rambo: Last Blood. Sylvester Stallone lo ricorda ai fan postando una foto su Instagram

Sylvester Stallone ha ricordato ai fan l’uscita del nuovo trailer di Rambo: Last Blood, prevista per domani (martedì 20 agosto), con una nuova immagine proveniente direttamente dal film, in cui il suo iconico personaggio, John Rambo, si erge con fierezza su un cavallo.

Il nuovo teaser di Rambo: Last Blood uscirà questo martedì… Forza” ha scritto Stallone come didascalia alla foto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Rambo: Last Blood – una nuova foto esclusiva del nuovo film

Molte persone hanno commentato il post, chiaramente entusiaste all’idea di poter dare una nuova occhiata al film. “Prendetevi tutti un minuto per apprezzare la composizione di questa foto” ha commentato @john_rivoli. “Stallone italiano” ha aggiunto @thien_1604. Ha risposto al post di Stallone anche una delle star del film, Yvette Monreal: “Whoaaaaaaaaaaa👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻“.

Rambo: Last Blood, che è già stato annunciato come un film ricco d’azione, è diretto da Adrian Grunberg. Nel cast, al fianco di Stallone, troviamo Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Joaquín Cosio, Adriana Barraza, Louis Mandylor, e Óscar Jaenada.

Di seguito potete dar uno sguardo alla foto postata da Stallone:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New RAMBO. LAST BLOOD teaser coming this Tuesday … Horsepower.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: