Rambo 5: Adrian Grunberg sostituisce Sylvester Stallone alla regia

Si dice che il casting per il film sia in corso e che le riprese inizieranno il 1° settembre con la Spagna e le isole Canarie spagnole come location per le riprese.

Rambo 5 ha un nuovo regista, secondo un nuovo rapporto

Secondo Geeks Worldwide, il regista di Viaggio in paradiso, Adrian Grunberg, si è unito al film, prendendo il posto di Sylvester Stallone dietro la cinepresa. Stallone è ancora destinato a recitare nel film nel ruolo del suo personaggio classico John Rambo.

Quest’ultimo rapporto arriva poco più di una settimana dopo che sono emersi i dettagli del personaggio e della trama per il film in uscita, rivelando che la storia coinvolgerà un Rambo stabile e in pensione che viene rimesso in azione da un giornalista in missione per salvare un gruppo di ragazze da un un giro di traffico sessuale. Potete leggere la sinossi completa qui sotto:

Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un un giro di traffico sessuale messicano, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona dopo aver trascorso decenni all’estero.

Rambo 5: nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama!

Oltre a Viaggio in paradiso, Adrian Grunberg ha lavorato come regista della seconda unità in Narcos di Netflix e come primo assistente alla regia di Traffic, Jack Reacher: Never Go Back e Man on Fire. Si dice che il casting per il film sia in corso e che le riprese inizieranno il 1° settembre con la Spagna e le isole Canarie spagnole come location per le riprese.

Uno dei franchise più iconici di Stallone, l’ultimo arrivato nel 2008 è stato prodotto con un budget di 50 milioni di dollari. Il film ha guadagnato oltre 42 milioni di dollari a livello nazionale, aggiungendo altri 70 milioni a livello internazionale per un bottino da 113 milioni di dollari.

Se Rambo 5 venisse prodotto con un simile basso budget, potrebbe probabilmente andare molto bene al botteghino, anche se sarebbe difficile farlo più sanguinoso rispetto all’ultimo film, con la brutalità esagerata dell’azione che è stata difficile da dimenticare.

Rambo 5 non ha ancora una data di rilascio. State con noi per tutti gli aggiornamenti!