Rambo 5: il favoloso teaser poster del sequel con Sylvester Stallone

Sylvester Stallone è pronto a tornare in Rambo 5, da lui sceneggiato e (forse) diretto, che arriverà nelle sale ad autunno 2019. A Cannes, Millennium ha svelato il teaser poster, che mostra il reduce con il suo inseparabile coltello. Il personaggio era apparso l'ultima volta in John Rambo del 2008.

Dopo aver appreso che Sylvester Stallone sarebbe tornato in Rambo 5, arriva da Cannes il primo teaser poster del sequel, che annuncia anche il periodo in cui il film arriverà nelle sale

Nonostante gli oltre 70 anni sulle spalle, Sylvester Stallone è pronto a impugnare ancora il fucile in Rambo 5, annunciato lo scorso week-end. Le riprese del film avverranno fra alcuni mesi, con un’uscita attualmente pianificata per l’autunno del 2019. Ora, dal Festival di Cannes, giunge il primo teaser poster, che raffigura la sagoma del protagonista con tanto di titolo, in cui il 5 è scritto come il numero romano “V”.

Sylvester Stallone sta attualmente lavorando alla sceneggiatura di Rambo 5 e potremmo trovare la star anche alla regia, nonostante quest’ultimo dettaglio rimanga da decidere. Stallone era tornato nei panni del reduce nel 2008, in John Rambo, che aveva diretto di suo pugno. Il teaser poster è stato svelato a Cannes da Millennium, che ha anche svelato la trama del sequel, in cui vedremo il soldato vedersela con il Cartello della droga messicano.

rambo 5 cinematographe.it

Questo autunno, Sylvester Stallone riprenderà un altro iconico ruolo, quello di Rocky Balboa, in Creed 2, che vedrà anche il ritorno di Dolph Lundgren nella parte di Ivan Drago. Inizialmente, Stallone avrebbe dovuto dirigere il titolo, ma si è poi limitato a contribuire alla sceneggiatura. Diretto da Steven Caple Jr., il film uscirà nelle sale americane il 21 novembre, con Michael B. Jordan nuovamente nei panni di Adonis Johnson, stavolta faccia a faccia con la prole di Drago, a cui darà volto Florian Munteanu.