Narcos – stagione 4: annunciato il cast completo della serie Netflix

Ecco chi saranno i protagonisti della quarta stagione di Narcos, l'acclamata serie Netflix che racconta le storie dei trafficanti di droga in Sudamerica. La serie, che si trova attualmente in produzione, sarà questa volta ambientata in Messico

Ecco chi saranno i protagonisti della stagione 4 di Narcos

Parlando con Variety agli LA Screenings, il produttore esecutivo e showrunner di Narcos, Eric Newman, ha rivelato i nomi dei principali membri del cast della prossima quarta stagione della serie di successo di Netflix. La tanto attesa stagione, girata questa volta in Messico, sarà probabilmente pubblicata in autunno come era accaduto in passato.

I protagonisti precedentemente annunciati, Diego Luna e Michael Pena, guidano un cast che include Tenoch Huerta (Spectre), Joaquin Cosio (Quantum of Solace), Jose Maria Yazpik (che ha recitato nella terza stagione), Teresa Ruiz (The Last Ship) e l’attrice americana Alyssa Diaz (Red Dawn – Alba rossa).

La stagione 4 di Narcos ha anche arruolato nomi messicani pluripremiati tra cui Amat Escalante, che ha vinto il premio Leone d’argento per il Miglior regista a Venezia 2016 con il suo film di fantascienza La región salvaje e Alonso Ruizpalacios, il cui Museo ha vinto l’Orso d’argento a Berlino.

Il regista colombiano Andi Baiz, che ha diretto diversi episodi delle prime tre stagioni girate in Colombia, ha anche diretto alcuni episodi della quarta stagione, che rimane ancora oggi in produzione. Baiz è un partner della società colombiana che ha fornito servizi di produzione alle prime tre stagioni di Narcos, la Dynamo. Il famoso produttore messicano Stacy Perskie di Redrum, i cui crediti di alto profilo includono Elysium e Spectre, l’imminente Godzilla: King of Monsters e Bel Canto, ha fornito servizi di produzione in Messico.

Newman ha ammesso che lo show ha dovuto arruolare più sicurezza in Messico, dato lo sfortunato inizio della produzione a settembre quando un esploratore di location, Carlos Muñoz Portal, è stato ucciso mentre controllava un sito. “Sospettano che possa essersi imbattuto in un crimine”, ha detto Newman, il quale afferma che il mistero dietro l’omicidio non è stato risolto.

Tags: Netflix