Rambo 5 – nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama!

Finalmente abbiamo nuovi aggiornamenti sul film finale del mitico Rambo!

Sono iniziati i casting per Rambo 5 e abbiamo qualche dettaglio in più su quale sarà il potenziale finale del franchise!

Il nuovo film vedrà Sylvester Stallone nel ruolo del suo classico personaggio John Rambo e sarà intitolato Rambo: Last Blood. La trama coinvolgerà un Rambo sedentario e in pensione che viene riportato in azione da un giornalista, per salvare un gruppo di ragazze da un traffico sessuale. Puoi leggere la sinossi completa qui sotto (tramite Geeks Worldwide):

Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un traffico sessuale messicano, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona, e dopo aver trascorso decenni all’estero.

Sono inoltre emerse online un gran numero di audizioni, grazie alle quali scopriamo qualcosa in più sui personaggi del film! Il primo è Robert Siedel, che è evidentemente coinvolto nel traffico sessuale. I video mostrano gli attori Michael Derek e Cole Gleason che recitano in una scena in cui il loro personaggio è stato “rapito” da Rambo, che li sta interrogando per avere informazioni.


Un altro delinquente è Hugo, anche lui interrogato, ma molto più sfacciato e “perverso” di Siedel. Incontriamo anche Victor, che in realtà è uno dei capi dei trafficanti di sesso ed è più freddo e rigido dei suoi sottoposti. Sia Hugo che Victor sono stati interpretati da Jan Cornet.

Incontriamo anche Gabrielle, interpretata da Luisa Rubino e, mentre sentiamo parlare di suo padre, non siamo sicuri di quale ruolo interpreterà nel film.

Rambo 5 al momento non ha una data di rilascio, ma vi terremo aggiornati non appena avremo più informazioni!