Rambo 5: Sylvester Stallone ci stuzzica sull’arrivo del nuovo capitolo

L'interprete di Rambo, Sylvester Stallone, ha postato via social una bella immagine dell'eroe che interpreta ormai da tanti anni.

Rambo 5 arriverà presto e, come avrete visto nei giorni scorsi, Sylvester Stallone si sta allenando duramente per vestire nuovamente i panni dell’eroe

Rambo è stato un film di culto e pare che l’attore protagonista, Sly Stallone, sia in pieno regime d’allenamento. Oggi però ci stuzzica sull’imminente arrivo del film con un’immagine che lo ritrae di spalle, sotto la pioggia, con un pattern modificato, mentre indossa l’iconica fascetta rossa in testa.

Rambo è uno dei franchise più iconici di Stallone, e l’ultima volta che l’abbiamo visto interpretare il ruolo è stato nel 2008. Tuttavia pare che adesso stia effettivamente per arrivare il tempo di Rambo 5, come ci spiega l’attore in un post social, che sembra proprio indirizzare in quella direzione. Lo trovate in calce.

In pratica a breve possiamo aspettarci di avere un annuncio ufficiale, magari un poster o addirittura un trailer, chissà? Il film del 2008, come riporta Comicbook, guadagnò 113 milioni di dollari a livello globale, con un budget di produzione di 50.

La sinossi ci racconta che:

Quando la figlia di uno dei suoi amici viene rapita, Rambo, che lavora in un ranch, attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico e si ritrova rapidamente a battersi contro uno dei criminali più violenti del Messico.

SOMETHING WICKED IS COMING THIS WAY…

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on