Ralph Spaccatutto 2: nuovo sguardo al sequel con Ralph e Vanellope

I due amici si ritrovano per una nuova avventura in Ralph Spaccatutto 2. In questo sequel Disney, Vanellope e il possente Ralph intraprenderanno un viaggio nell'inesplorato mondo di Internet. Se la coppia riuscirà a non combinare troppi guai, lo scopriremo a marzo 2019.

Una delle coppie più tenere apparse in un film Disney negli ultimi anni torna in Ralph Spaccatutto 2, dove oltre al forzuto protagonista rivedremo Vanellope von Schweetz, campionessa di Sugar Rush.

Dopo averci augurato buon anno con un divertente teaser, tramite il proprio account Twitter, la Disney ha svelato un nuovo sguardo al sequel, intitolato in originale Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. L’immagine di Ralph Spaccatutto 2 ritrae i due amici intenti a lasciare il Litwak’s Arcade, la sala giochi in cui sono contenuti i cabinati che ospitano i vari personaggi, per avventurarsi nell’emozionante e vasto mondo inesplorato di Internet, nella speranza che non venga fatto a pezzi dal protagonista.

Come è stato annunciato durante il D23, infatti, Ralph Spaccatutto 2 sarà ambientato sei anni dopo gli eventi del titolo originale e vedrà Vanellope riunirsi al suo vecchio amico, entrando nell’etere grazie a un router wi-fi posto nella sala giochi. Se i due finiranno per far danni nel nuovo mondo, lo scopriremo solo con l’uscita del titolo, ma conoscendo il carattere maldestro di Ralph, di sicuro non mancheranno guai. La Disney ha annunciato che nel sequel saranno presenti, con un cameo, tutte le principesse dei classici animati, oltre ai mitici C-3PO e R2-D2 di Star Wars.

L’uscita di Ralph Spaccatutto 2 è fissata a novembre negli Stati Uniti, mentre noi italiani dovremo attendere marzo 2019. A dare voce ai protagonisti, nella versione originale, ritroveremo John C. ReillySarah Silverman.

[amazon_link asins=’B00BFO5PN2,B00BFO5PIW,B00EPC5GX0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’100133dc-ef91-11e7-9638-0d94e4fad559′]

Tags: Disney