Ralph Spacca Internet: Stan Lee è morto prima di vedere il suo cameo

I registi di Ralph Spacca Internet rivelano che Stan Lee non è riuscito a vedere il suo cameo nel sequel prima della sua morte.

Sfortunatamente Stan Lee non è riuscito a vedere il suo cameo in Ralph Spacca Internet prima della sua scomparsa

Il compianto Stan Lee è indubbiamente il Re dei cameo. I fan potranno vederlo prossimamente nel film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet, anche se Lee stesso non è riuscito a vedere il suo cameo nella pellicola prima della sua morte.

Il co-regista del sequel, Rick Moore, ha parlato con TheWrap, rivelando che Lee non ha visto la scena in cui si imbatte nel personaggio di Sarah Silverman, Vanellope, mentre sta esplorando un’area del web a tema Disney: “Non l’ha visto. Questa scena è molto toccante adesso che è passato a miglior vita ed è molto speciale avere avuto la possibilità di lavorare con lui per una parte del nostro film“.

Ralph Spacca Internet: Stan Lee avrà un cameo nel film d’animazione

Il co-regista Phil Johnston si è soffermato sull’idea diversa che avevano per Lee, descrivendo una sequenza estesa che avrebbe onorato la sua eredità Marvel: “Per un attimo abbiamo pensato a questa cosa chiamata ‘Marvelize Yourself’ [una traduzione letteraria in italiano potrebbe essere ‘Marvelizza te stesso’], dove l’avatar umano è in grado di attraversare quello che sembra un metal detector e trasformarsi in un personaggio Marveli. Come parte di quella scena, avevamo pensato a Stan Lee che attraversava il Marvelizer. Ma quando abbiamo deciso di lasciar perdere e di non usare quella scena, volevamo ancora Stan Lee nel film, perché lo amiamo”.

E abbiamo pensato al fatto che sarebbe stato appropriato un cameo tipico alla Stan Lee” ha aggiunto Moore.