Stan Lee parla di quanto amava i suoi fan in un video inedito

Stan Lee si rendeva perfettamente conto di quanto avere dei fan sia una conquista molto fortunata per una persona, e lo espresso in un video.

La morte del creatore Marvel Stan Lee ha colpito duramente la comunità dei fan, provocando allo stesso tempo un’esplosione mista di dolore e desiderio di celebrare l’eroico fumettista

Mentre le grandi celebrità nel campo Marvel (e oltre) stanno conquistando i titoli per i loro omaggi a Stan Lee, “Stan the Man” era veramente un uomo del popolo. In onore del legame davvero unico di Stan Lee con coloro che hanno apprezzato il suo lavoro, il suo account Twitter ufficiale ha condiviso questo video sincero di Lee totalmente aperto sulla sua connessione e apprezzamento verso i fan della Marvel:

Stan Lee: la programmazione speciale di Italia 1 dedicata al fumettista

Come potete vedere nel video qui sopra, non si tratta dell’intervista ufficiale a Stan Lee – questa era la sua naturale espressione di come si sentiva, mentre si preparava a fare l’intervista! È chiaro dal suo monologo che Stan Lee era fin troppo consapevole del proprio status di icona – ma in qualche modo rappresentava il caso raro di una celebrità che sembrava essere davvero imbarazzata dalla sua stessa fama.

Lee si rendeva perfettamente conto di quanto avere dei fan sia una conquista molto fortunata per una persona – avere legioni di persone che ti offrono amore in quel modo…e noi non possiamo che essere grati per la sua umile genialità.

Tags: Stan Lee