Ralph Spacca Internet: il film includeva un cameo di The Golden Girls

I camei di Ralph Spacca Internet con le Golden Girls le avrebbero viste sullo schermo assieme a famosi personaggi di Star Wars e della Marvel.

Da leggere

Nastri d’Argento 2021: Miss Marx è il film dell’anno. Tutti i vincitori

Le Sorelle Macaluso di Emma Dante vince come Miglior film. Ecco tutti i vincitori dei Nastri d'Argento 2021! I Nastri...

Intervista ad Alessio Praticò, da Il Cacciatore alla nuova serie Sky Blocco 181 [VIDEO]

Abbiamo intervistato Alessio Praticò ospite della decima edizione del Festival del Cinema di Spello e dei Borghi Umbri che...

Luca: Il gatto Machiavelli esiste davvero? Ecco Seppia, il gatto simbolo di Boccadasse a cui Enrico Casarosa si sarebbe ispirato

Tra i grandi protagonisti di Luca, il 24° lungometraggio Pixar diretta da Enrico Casarosa e ambientato in Liguria, c'è Machiavelli,...

Ralph Spacca Internet è pieno zeppo di riferimenti a un certo numero di personaggi Disney famosi, eppure la vasta libreria di film e programmi televisivi della compagnia non significa che tutti i personaggi siano entrati nel film

Alcuni dei personaggi che i registi hanno deciso di tagliare da Ralph Spacca Internet erano le star di The Golden Girls. Una scena del nuovo film porta i personaggi Ralph e Vanellope nel sito web del mondo reale OhMyDisney, che funge da database per l’immenso gruppo di personaggi avvincenti della Disney. La scena vede i personaggi interagire con vari angoli della galassia Disney, con i registi che mirano rappresentare una scoperta sorprendente che hanno fatto sul sito reale.

Mentre stavamo studiando il sito OhMy.Disney… Le Golden Girls erano stranamente prominenti in tutto“, ha condiviso Phil Johnston con Yahoo Entertainment. “Si appoggiano davvero su quel sito alle The Golden Girls. Un sacco di quiz, un sacco di liste.

Ralph Spacca Internet: Taraji P. Henson parla del suo ingresso alla Disney

I camei in programma per i personaggi di The Golden Girls le avrebbero viste sullo schermo assieme a famosi personaggi di Star Wars e della Marvel, con il resto della troupe del film che avrebbe trovato le loro apparizioni come una bizzarra giustapposizione.

Le abbiamo messe nel film in modo animato per far sì che il pubblico dicesse ‘Cosa ?!’” ha sottolineato Johnston.

I fan più devoti della Disney potrebbero non sapere che lo studio possiede tecnicamente i personaggi della sitcom, con Rich Moore che ha sottolineato quanto un campione demografico di dimensioni ridotte avrebbe riconosciuto il motivo per cui i personaggi erano presenti.

Era un po’ confondente“, ha spiegato Moore. “Senza la dovuta familiarità con il sito web, ci sarebbe stata un po’ di confusione.

Nonostante la versione finale di Ralph Spacca Internet abbia dovuto tagliare più scene per creare un’esperienza più appagante per i fan, il taglio delle apparizioni delle Golden Girls è la decisione che Johnston rimpiange di più.

Mi state chiedendo dei rimpianti che avrà sul mio letto di morte?” Ha scherzato il regista. “È questo – che le Golden Girls non siano in questo film.

Mentre i registi di Ralph Spacca Internet hanno avuto accesso alla maggior parte della biblioteca Disney, non tutti hanno apprezzato il modo in cui alcuni amati personaggi della Disney sono stati rappresentati. La Lucasfilm, ad esempio, ha richiesto che una scena con Kylo Ren venisse tagliata dal film.

Ad un certo punto abbiamo ricevuto una battuta sul fatto che Kylo Ren fosse una specie di bambino viziato,” ha condiviso Moore con IGN. “Siamo andati alla Lucasfilm e abbiamo detto, ecco quello che stiamo facendo. E hanno detto, beh, preferiremmo che non venga mostrato come un bambino viziato. Sapete, è il nostro cattivo, e preferiremmo che voi non lo faceste. Quindi siamo stati rispettosi su questo.

ViaCB

Ultime notizie

Nastri d’Argento 2021: Miss Marx è il film dell’anno. Tutti i vincitori

Le Sorelle Macaluso di Emma Dante vince come Miglior film. Ecco tutti i vincitori dei Nastri d'Argento 2021! I Nastri...

Articoli correlati