Ralph Spacca Internet: Taraji P. Henson parla del suo ingresso alla Disney

In Ralph Spacca Internet versione originale c'è un'attrice che noi conosciamo per avere il ruolo di Cookie in Empire, Taraji P. Henson. Adesso lei parla di come sia stato far parte della famiglia Disney.

Ralph Spacca Internet è un film d’animazione Disney recentemente uscito nelle sale cinematografiche statunitensi che, per adesso, sta ottenendo buoni risultati al botteghino

In lingua originale Ralph Spacca Internet vede la presenza tra le sue fila di diversi attori cinematografici o di serie tv, che danno le proprie voci ai personaggi del lungometraggio animato.

Una di queste attrici è Taraji P. Henson, meglio conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Empire, quello di Cookie. In Ralph Spacca Internet lei dà la voce a un algoritmo internet di nome Yesss, e la donna ha spiegato in una recente intervista cosa significhi far parte della grande famiglia Disney. La “chiacchierata” è stata fatta con Comicbook:

Quando mi è stata proposta la parte ho detto immediatamente di sì. Insomma, è una delle cose che avevo nella mia lista dei desideri, e adesso l’ho depennata. Sono una grandissima fan Disney, cose come Toy Story, A Bug’s Life e il Re Leone sono i miei 3 preferiti in assoluto e, recentemente, Il Libro della Giungla. Insomma, adesso sono anche io parte della grande famiglia Disney. Ho un bel film animato Disney da annoverare tra le cose che ho fatto.

Di certo non nasconde l’entusiasmo, e non possiamo darle torto. Come sapete poi, in Ralph Spacca Internet c’è una scena intera dedicata alle principesse Disney e lei ha partecipato a tutta la line-up. Quando le è stato chiesto quale personaggio abbia preferito avere al suo fianco nel film ha detto:

Oddio, non lo so, immagino tutti quanti perché amo Cenerentola, la Sirenetta, ho fatto un sacco di Sirenetta al teatro musicale del college, è stato solo … è stato un momento nostalgico. In quei momenti ti rendi conto di tutta la bellezza che la Disney ha creato: tutti gli incredibili film, i film animati che ci hanno regalato negli anni… Tutto bellissimo, ma anche nostalgico.

Tags: Disney