Ralph Spacca Internet: ecco il brano degli Imagine Dragons dei titoli di coda
È stato rilasciato il video testo della canzone che gli Imagine Dragons hanno scritto e registrato per gli end credits di Ralph Spacca Internet.
Il video con il testo della nuova canzone degli Imagine Dragons, Zero, creata per gli end credits di Ralph Spacca Internet, è ricco di riferimenti alla pop culture
Gli Imagine Dragons e la Disney hanno rivelato in data odierna la canzone realizzata per gli end-credits di Ralph Spacca Internet. La traccia, dal titolo Zero, è stata scritta e registrata dalla band vincitrice del Grammy per l’atteso film e già potete ascoltarla online.
Ad accompagnare l’uscita della canzone c’è un video col testo, che racchiude perfettamente il vero significato di internet: gatti, meme e un sacco di pubblicità spam. Proprio come lo stesso film d’animazione, anche il video testo del brano presenta un sacco di riferimenti alla cultura web del 21esimo secolo.
In Ralph Spacca Internet, sequel dell’acclamata avventura d’animazione del 2012, il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.
Ralph Spacca Internet debutterà nelle sale cinematografiche il 22 novembre.
Date un’occhiata al video qui di seguito: