Priyanka Chopra: una fan art mostra l’attrice nei panni di Catwoman

Una fan art si diverte e intuire che aspetto avrebbe la bella star di Baywatch nei panni della sensualissima Catwoman

I fan dei fumetti, negli ultimi tempi sono stati molto fantasiosi, nell’immaginare la bella e sensuale star di Baywatch Priyanka Chopra in una varietà di ruoli dell’Universo Cinematografico Marvel e DC Entertainmente e sembra che sia solo una questione di tempo prima che uno dei due studi la scritturino per un ruolo principale in uno dei loro film. Un personaggio che sarebbe interessante vederle interpretare è sicuramente quello di Selina Kyle / Catwoman e questo nuova immagine fan-art ci dà un’idea di ciò che aspetto potrebbe avere l’attrice…

Indipendentemente dalle vostre opinioni su questo disegno, non si può negare che sarebbe interessante vedere Priyanka Chopra negli abiti di Catwoman o nel pianificato film dedicato a Batman (se verrà realizzato) o in Gotham City Sirens.

Priyanka Chopra catwoman

L’ultima volta che Catwoman è stata vista sul grande schermo era ne Il cavaliere oscuro del 2012, quando Anne Hathaway interpretò il personaggio preferito dai fan. Non ci sono suggerimenti ufficiali su un suo possibile approdo nell’Universo Esteso DC dell’attrice nei panni dell’eroina, ma considerato quanto è stata scarna l’ultima apparizione in solitaria del personaggio, le probabilità suggeriscono che la Warner Bros. non abbia ancora nulla in serbo…staremo a vedere!

Tags: Baywatch