POKÉMON: Detective Pikachu – rivelato il villain del film con Ryan Reynolds

Verificheremo se la voce è corretta quando POKÉMON: Detective Pikachu arriverà al cinema il 9 maggio.

È stato riferito che il cattivo principale del film POKÉMON: Detective Pikachu è stato svelato

State attenti, poiché SEGUONO POTENZIALI SPOILER PER POKÉMON: Detective Pikachu.

L’imminente film dei Pokémon in live-action con Ryan Reynolds e Justice Smith, uscirà nelle sale fra meno di quattro mesi. Abbiamo visto solo un trailer fino ad ora, che ha rivelato molte immagini sorprendenti su come sono i Pokémon nel mondo reale, ma non ha offerto nessun vero indizio su chi sia il cattivo principale del film.

Tuttavia, il sito di intrattenimento We Got This Covered ha uno scoop sul cattivo del film, ed è qualcuno che tutti i fan dei Pokémon conosceranno. Secondo il sito, Mewtwo sarà il cattivo principale di POKÉMON: Detective Pikachu. Secondo la fonte, Detective Pikachu mostrerà in realtà la storia di origine di Mewtwo, che ha dato vita alla sua carriera di cattivo, e il personaggio svolgerà un ruolo importante nel film.

POKÉMON: Detective Pikachu: Rob Delaney di Deadpool 2 in un ruolo segreto

Un “cattivo umano” tenterà in qualche modo di controllare Mewtwo e sarà posizionato come il vero antagonista dietro qualsiasi azione che Mewtwo compirà. Mewtwo era l’antagonista centrale del film Pokémon originale (animato) ed è destinato a recitare in un nuovo film animato entro la fine dell’anno. Il suo ruolo nella serie anime era originariamente quello di un protagonista, anche se l’odio per l’umanità del Pokémon era dovuto al fatto che il Team Rocket tentava di controllarlo.

Resta da vedere se questo significa che il Team Rocket apparirà in POKÉMON: Detective Pikachu, o se questo misterioso umano cattivo sarà legato ad altre organizzazioni.Il presunto ruolo di Mewtwo in Detective Pikachu fornisce un ulteriore contesto sul motivo per cui la Compagnia Pokemon sta lanciando Pokemon the movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION in estate. Perché non sfruttare la potenziale popolarità di Mewtwo come personaggio emergente del film? Fortunatamente, un art designer ha persino condiviso come potrebbe apparire Mewtwo nel film.

 Verificheremo se la voce è corretta quando POKÉMON: Detective Pikachu arriverà al cinema il 9 maggio.