POKÉMON: Detective Pikachu: Rob Delaney di Deadpool 2 in un ruolo segreto

POKÉMON: Detective Pikachu, il primo film in live-action della serie di videogiochi incredibilmente popolare, è in uscita a maggio 2019.

Un nuovo rapporto afferma che POKÉMON: Detective Pikachu ha conquistato uno dei co-protagonisti di Deadpool 2 di Ryan Reynolds per un ruolo segreto

Revenge of the Fans riporta che Rob Delaney avrà una parte nel prossimo film live-action POKÉMON: Detective Pikachu. Delaney, meglio noto ai fan dei fumetti per aver interpretato il privo di poteri Peter in Deadpool 2, è nella lista del cast ufficiale di POKÉMON: Detective Pikachu anche se Legendary Pictures ha già annunciato la maggior parte del cast.

Il sito web ipotizza che Delaney debba avere un ruolo “cool” nel film, visto il suo coinvolgimento segreto. Supponendo che il rapporto sia corretto e Delaney sia effettivamente coinvolto nel film, la domanda diventa se intepreterà un umano o un Pokemon. Delaney è meglio conosciuto per i ruoli comici, quindi la nostra scommessa è che interpreti un Pokemon che parla inaspettatamente. Magari darà voc al protagonista del trailer Mr. Mime o forse a Meowth (visto che c’è un Meowth parlante nella serie anime).

POKÉMON: Detective Pikachu – ecco il nuovo ed elettrizzante poster!

POKÉMON: Detective Pikachu, il primo film in live-action della serie di videogiochi incredibilmente popolare, è in uscita a maggio 2019. Potete leggere di seguito la sinossi ufficiale:

La storia inizia quando l’investigatore asso Harry Goodman scompare misteriosamente, chiedendo a suo figlio Tim, 21 anni, di scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini è l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un supereroe superbo e un adorabile investigatore che sorprende anche se stesso: scoprendo di essere unicamente in grado di comunicare tra loro, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare il mistero intricato, seguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una grande metropoli moderna dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un mondo live-action iper-realistico: incontrano un cast di personaggi Pokémon diversi e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo dei Pokémon.