POKÉMON Detective Pikachu: il film ha una scena post-credits?

POKÉMON Detective Pikachu sarebbe il film ideale per la presenza di una scena post-credits. Scopriamo se è inclusa nel film.

Scopriamo se POKÉMON Detective Pikachu ha una o più scene post-credits

Da quando il Marvel Cinematic Universe ha fatto uscire Iron Man nel 2008, gli spettatori si sono abituati a rimanere seduti nelle sale cinematografiche, in attesa di vedere delle scene post-credits che anticipano le prossime avventure all’interno di un franchise. L’apparizione del Nick Fury di Samuel L. Jackson in Iron Man (2008) ha cambiato per sempre il modo in cui guardiamo i film. Dunque, ci chiediamo se anche POKÉMON Detective Pikachu ha una delle tanto desiderate scene post-credits.

Anche se sembra il film perfetto per una scena post-credits, dato che fondamentalmente stabilisce un nuovo franchise interamente dedicato ai film sui Pokemon, il film non contiene alcuna scena alla fine. C’è una sequenza davvero divertente che accompagna i titoli di coda, ma niente dopo. Tutto quello che è stato costruito nel franchise, si svolge all’interno dello stesso film.

Secondo Comicbook.com, anche se il film non contiene scene post-credits alla fine, Detective Pikachu fa del suo meglio per cercare di compiacere i fan più appassionati del franchise sui Pokemon. Vi ricordiamo che il detective protagonista è doppiato da Ryan Reynolds e che il film è al momento in programmazione nelle sale cinematografiche.

Leggi anche – POKÉMON Detective Pikachu: Ryan Reynolds trolla i fan con un falso leak

Fonte: Comicbook