POKÉMON Detective Pikachu: Ryan Reynolds trolla i fan con un falso leak

La Warner Bros. e Ryan Reynolds si prendono gioco dei fan, fingendo un falso leak dell'intero POKÉMON Detective Pikachu online.

Ryan Reynolds prende in giro i fan, fingendo di aver scoperto il leak online dell’intero film di POKÉMON Detective Pikachu

La Warner Bros. si sta particolarmente divertendo con la campagna marketing di POKÉMON Detective Pikachu, l’atteso live-action sui Pokemon. Prima dell’uscita del film (in Italia approderà nelle sale cinematografiche domani, 9 maggio 2019), sembra che qualcuno abbia leakato tutto il film online.

In realtà sarebbe stato proprio il protagonista del film, Ryan Reynolds, a scoprire il leak e a farlo presente alla Warner Bros. – l’attore si sarebbe calato proprio nei panni del suo adorabile detective, scovando tale leak.

Pokémon Detective Pikachu: recensione del film

Il cosiddetto “leak”, però, altro non è che un grandissimo troll della Warner Bros., proveniente dall’account Inspector PIkachu. E non si tratta dell’intero film, ma di due ore (due ore sul serio) di Pikachu che balla adorabilmente. Appena si fa partire il video, si ha la sensazione che sia l’inizio reale del film, perché i primi minuti rispecchiano il vero footage posto all’inizio di un vero film.

Di seguito potete dare un’occhiata al tweet originale di Inspector Pikachu, al retweet di Reynolds e al video del “film” completo: