POKÉMON Detective Pikachu: ecco quanti Pokémon vedremo nel film!

Quanti Pokémon vedremo nel primo live-action del franchise? Ecco a voi la risposta:

Rivelato il numero dei Pokémon presenti nel primo live-action del franchise, POKÉMON Detective Pikachu

Pokemon.com rivela che in POKÉMON Detective Pikachu vedremo all’incirca 60 Pokémon! A dare la notizia è stato uno dei produttori del film, il primo live-action dell’enorme franchise. La produttrice Mary Parent spiega inoltre che una delle sfide più grandi è stata quella di far sembrare i Pokémon reali, andando a creare una sorta di equilibrio visivo tra le creature create in 3D e gli attori. “Anche se non sono creature del nostro mondo, tutti i loro movimenti sono presi da degli animali.”

La squadra degli effetti visivi ha anche cercato di bilanciare i ruoli che i Pokémon hanno interpretato nel film con le loro raffigurazioni tradizionali. Recentemente, è stata diffusa la notizia che la Legendary Pictures vorrebbe creare un Pokémon Cinematic Universe, ma aspettano di vedere come andrà al botteghino questo primo film live-action.

Il live-action è diretto da Rob Letterman e vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di un cinico investigatore. Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman. In Italia il film uscirà il 9 maggio 2019.