Pirati dei Caraibi Cinematographe

Brutte notizie per i fan di Pirati dei Caraibi che speravano di poter rivedere Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann

Keira Knightley ha dichiarato recentemente che dubita fortemente di recitare in un altro film del franchise di Pirati dei Caraibi. In questo caso, il colpevole sembra essere proprio il tempo, piuttosto che un fattore di noia o frustrazione.

Secondo quanto riportato da The Los Angeles Times, il cameo della Knightley nel quinto adattamento della saga ha segnato probabilmente la sua ultima apparizione per una semplice ragione: i blockbuster richiedono tanto tempo per essere girati.

Pirati dei Caraibi 6: lo sviluppo prosegue con Joachim Rønning alla regia

In assenza di qualsiasi citazione diretta da parte della Knightley, diventa difficile capire quali siano state effettivamente le parole pronunciate da lei. C’è da dire che, solitamente, la Knightley durante la sua carriera si è sempre impegnata più in progetti a basso budget o indipendenti, piuttosto che in enormi blockbuster, quindi questa scelta non sarebbe del tutto insensata.

Detto ciò, sta comunque per arrivare un altro grande franchise targato Disney, in cui la Knightley reciterà: Lo schiaccianoci e i quattro regni. Il suo rapporto con la Disney, dunque, sembra solido più che mai, altrimenti la Casa di Topolino non le avrebbe offerto questo recente ruolo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE