Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: rilasciati i character poster!

Nove poster per presentare tutti i protagonisti del prossimo film Disney!

Ecco i poster dei personaggi del film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, uno più bello dell’altro!

Disney ha pubblicato nove nuovi poster per la sua imminente rivisitazione della storia classica  Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni con Helen Mirren, Mackenzie Foy, Keira Knightley, Morgan Freeman, Misty Copeland, Eugenio Derbez, Jayden Fowora-Knight, Richard Grant e Jack Whitehall.

La storia segue la giovane Clara, interpretata dalla Foy, che parte per un viaggio incredibile alla ricerca del padrino scomparso (Morgan Freeman). La ragazza visiterà luoghi incantati quali la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, spingendosi fino al minaccioso Quarto Regno, ritrovandosi faccia a faccia con Madre Cicogna (Helen Mirren) e un esercito di topi, nel tentativo di ottenere la chiave che le consentirà di riacquistare la libertà. Fra i personaggi in cui si imbatterà Clara vi è anche la Fata Confetto (Keira Knightley).

Più conosciuto come balletto del tardo 19° secolo, il racconto de Lo Schiaccianoci nacque come storia intitolata Lo schiaccianoci e il re dei topi di E.T.A. Hoffmann nel 1816. In esso, le bambole di una giovane ragazza prendono vita alla vigilia di Natale insieme a un nobile schiaccianoci, che la protegge da un esercito di topi malvagi.

Disney farà uscire nelle sale italiane la rivisitazione del balletto di Tchaikovsky il 31 ottobre 2018!

Tags: Disney