Pirati dei Caraibi: la Disney pensa a un reboot dagli sceneggiatori di Deadpool

Il franchise originale di Pirati dei Caraibi ha guadagnato oltre 4 miliardi di dollari in 5 film in 14 anni. Ora potrebbe arrivare un reboot.

Secondo quanto riferito, la Disney sta considerando un reboot della sua popolare serie di film Pirati dei Caraibi, con gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick

Non si sa se qualcuno del cast originale di Pirati dei Caraibi, che includeva Johnny Depp, Orlando Bloom e Kiera Knightley, potrebbe essere invitato a tornare. I film, basati su un’attrazione di un parco a tema Disney, sono diventati massicci successi a livello mondiale, creando una relazione simbiotica con Depp, il cui successo si impennò in seguito alla sua ispirata interpretazione di Jack Sparrow, che lo rese uno dei personaggi più famosi della Disney. La saga è composta da cinque film e si è espansa in fumetti, romanzi e altri media e ha incassato complessivamente quattro miliardi e mezzo di dollari al box-office.

In Pirati dei Caraibi, l’eccentrico ed eroico capitano Jack Sparrow, per salvare la bella figlia del Governatore inglese, Elizabeth Swann, rapita dalla ciurma della nave pirata Perla Nera, comandata dall’astuto e spietato capitano Hector Barbossa (nemico di Jack Sparrow, aveva rubato la nave Perla Nera), con lo scopo di liberarsi da una maledizione subita per aver sottratto dell’oro, si allea con il fabbro locale Will Turner, figlio di un amico di vecchia data e innamorato della bella Elizabeth, per cercare di riavere, entrambi, ciò che gli è stato sottratto.

Mentre Johnny Depp è stato tormentato da una serie di bombe al botteghino negli ultimi anni, la serie Pirati dei Caraibi è stata sempre lieta di riaverlo.

Johnny Depp rivela: “La fama di Pirati dei Caraibi mi ha spaventato”

Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo interessante progetto.