Orlando Bloom vorrebbe interpretare Capitan Bretagna per la Marvel

Orlando Bloom non disdegnerebbe un ruolo nei panni dell'eroe Marvel Capitan Bretagna.

Anche se ci sono moltissimi attori che dicono di essere interessati ai ruoli Marvel, non molti hanno fatto il nome di Capitan Bretagna. Oltre a Simon Pegg che recentemente ha espresso un interesse per il ruolo

C’è un altro attore che ha lanciato il suo nome sul ring per interpretare il poco inflazionato personaggio Marvel di Capitan Bretagna. Parlando con BBC Radio 2, la star della trilogia de Il Signore degli Anelli e del franchise dei Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom, ha manifestato il proprio interesse ad aderire al Marvel Cinematic Universe. Ha rivelato che come fan dei Marvel Comics, non sarebbe contrario a indossare il costume da Capitan Bretagna, con i suoi iconici colori rosso, bianco e blu.

“Leggo un po’ [di fumetti Marvel]. Chi è quello britannico? Capitan Bretagna! Ecco qua. Costume terribile, però. E c’è anche Captain America, quindi cosa avete intenzione di fare? Captain Britain contro Captain America? “

Mentre è improbabile che vedremo i Marvel Studios dirigere il personaggio in quella particolare direzione, espandere il Marvel Cinematic Universe in una direzione più internazionale a seguito di Black Panther non sarebbe troppo sorprendente. Ma i Marvel Studios possiedono i diritti su Capitan Bretagna?

Mentre ci sono state voci sul fatto che la Marvel possa usare il personaggio in un live-action, di solito è stato più strettamente associato agli X-Men. Quindi, c’è una possibilità che possa essere uno di quei personaggi condivisi tra Fox e i Marvel Studios, ma dovremo aspettare e vedere fino a quando non verrà rivelato di più su tale aspetto.

Tags: Marvel