Piccole Donne: Timothée Chalamet condivide una foto del dietro le quinte

Greta Gerwig e Saoirse Ronan in una foto (sfocata) del dietro le quinte del remake

Timothée Chalamet condivide una foto di Piccole Donne con Greta Gerwig e Saoirse Ronan

Little Women riunisce sia Saoirse Ronan che Timothée Chalamet con la regista di Lady Bird Greta Gerwig, e il trio sembra felice. Il loro imminente progetto insieme, l’ultimo adattamento del romanzo Piccole Donne del 1868 di Louisa May Alcott che è già stato realizzato in sei film diversi, è uno dei progetti più attesi del 2019.

Ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere qualcosa di ufficiale del film, ma Chalamet si è preso la briga di condividere una foto (piuttosto sfocata), accompagnata dalla didascalia “piccoledonne”, che mostra l’attrice che abbraccia la regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

littlewomen. (Rehearsal pic couple weeks ago 🙂

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data:

Emma Watson sul set di Piccole Donne nelle prime foto dal set

Il resto del cast è composto da Meryl Streep, Florence Pugh, Eliza Scanlen, James Norton, Laura Dern, Emma Watson (che ha sostituito Emma Stone), Louis Garrel, Bob Odenkirk, Chris Cooper e Abby Quinn.

Piccole donne segue le sorelle Amy, Jo, Beth e Meg e loro madre nell’epoca della Guerra Civile del Massachusetts mentre cresceno, vivono i primi amori e trascorrono il Natale senza loro padre. Greta Gerwig ha scritto l’adattamento cinematografico del romanzo, che la Columbia aveva precedentemente trasposto in un film del 1994 con Winona Ryder, Christian Bale, Susan Sarandon e Kirsten Dunst.