Piccole Donne: Emma Watson sostituisce Emma Stone nel remake

Emma rimpiazza Emma! Ma ancora non si sa quale delle sorelle della storia interpreterà la giovane attrice britannica.

Emma Watson si unisce al cast di Piccole Donne, remake di Greta Gerwig

Emma sostituisce Emma! La Hermione di Harry Potter è pronta per unirsi al remake di Greta Gerwig di Piccole Donne, già film nel 1994. Fonti dicono che l’attrice inglese stia rimpiazzando Emma Stone, che non è stata in grado di partecipare al progetto a causa degli obblighi promozionali per il film di Fox Searchlight The Favorite.

I ruoli sono ancora in fase di elaborazione, ed è sconosciuta quale sorella interpreterà Emma Watson. Greta Gerwig dirige, con un cast stellare composto da: Meryl Streep, Laura Dern, Saoirse Ronan, Timothee Chalamet e Florence Pugh in trattative per recitare nella rivisitazione di Sony del classico americano di Louisa May Alcott.

In precedenza, la Watson ha recitato nel film La Bella e la Bestia, che è diventato un grande successo e ha incassato più di $ 1,2 miliardi in tutto il mondo. Più recentemente, è apparsa accanto a Tom Hanks in The Circle.

Piccole donne segue le sorelle Amy, Jo, Beth e Meg e loro madre nell’epoca della Guerra Civile del Massachusetts mentre cresceno, vivono i primi amori e trascorrono il Natale senza loro padre. Greta Gerwig ha scritto l’adattamento cinematografico del romanzo, che la Columbia aveva precedentemente trasposto in un film del 1994 con Winona Ryder, Christian Bale, Susan Sarandon e Kirsten Dunst.