La petizione per Danny DeVito come Wolverine supera i 50K di firme

"L'altezza di Danny DeVito è molto più vicina alla rappresentazione dei fumetti di Wolverine", recita la petizione. "Jackman è molto più alto".

Le petizioni online sono state sollevate per ogni sorta di cause, ma una che sta diventando virale in questo momento vede Danny DeVito desiderato nel ruolo attualmente vacante di Wolverine

Questa petizione è diventata virale e ha guadagnato più di 49.000 firme al momento. La gente di tutto il mondo fa il tifo per la star di Jumanji: The Next Level di quest’anno affinché diventi la prossima icona Marvel e le firme continuano a girare. La petizione è stata pubblicata su Change.org. Andate lì per verificarla o firmarla, se vi va.
L’unico uomo in grado di prendere il trono dopo Hugh Jackman“, scrive l’autore della petizione, Ring Arius. “Riteniamo che se Wolverine farà la sua apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel, l’unico uomo in grado di farcela sia Danny DeVito.

Arius ha le sue ragioni per il suggerimento di casting, a partire dalle qualifiche fisiche. “L’altezza di Danny DeVito è molto più vicina alla rappresentazione dei fumetti di Wolverine“, scrive Arius. “Jackman è molto più alto“.
Arius continua citando ruoli precedenti. “In secondo luogo, abbiamo visto tutti la rappresentazione di Danny di Trashman“, afferma. “Quindi, sappiamo che è pienamente in grado di combattere e che non ha paura quando le cose le fanno difficili!
Il commento principale sulla petizione è a pieno sostegno della causa: “Sta dicendo Danny DeVito, ha detto tutto“.

Mark Ruffalo: la sua scena preferita nel MCU e il “sogno Wolverine”

DeVito, che ha interpretato Il Pinguino in un film di Batman, conosce i ruoli dei fumetti. Conosce anche la nuova scelta per il suo amato cattivo DC Comics, e si è espresso in merito a ComicBook.com in occasione di un’intervista rilasciata per la promozione di Jumanji: The Next Level.

Sono emozionato, no, sono entusiasta di vederlo“, ha detto DeVito. “Colin [Farrell] è un grande attore. Sono entusiasta di vedere cosa farà nella parte. È davvero un grande interprete. Conosce molti personaggi a strati. Quindi sono molto molto entusiasta di vederlo. Perché sono stato un grande fan dei fumetti e mi è piaciuto molto lavorare con Tim. Tim Burton e io abbiamo avuto una mano infernale con quello.