Jumanji: The Next Level – Karen Gillan adesso sa usare i Nunchacku

L'attrice ha imparato ad usare la famosa arma composta da due bastoni legati da una catena.

Durante le riprese di Jumanji: The Next Level l’attrice ha imparato ad usare la famosa arma

A quanto pare mentre lavorava a Jumanji: The Next Level, Karen Gillan è diventata un’esperta di Nunchacku, la famosa arma composta da due bastoni di legno molto resistenti legati da una catena. Da quando è iniziato il loro secondo viaggio nell’universo del terribile gioco, gli attori hanno condiviso molto del lavoro sui social, in particolare Dwayne Johnson, AKA The Rock. L’attore, che ha recentemente recitato in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, ha pubblicato un video da un panel che ritrae lui e i suoi co-protagonisti, tra cui Karen Gillan che, come abbiamo detto, ha imparato ad usare questa incredibile e pericolosissima arma:

È stato così divertente! Adesso ho anche i nunchucks. Voglio dire che potrei effettivamente usarli adesso. Ne possiedo alcuni ed è l’abilità che non avrei mai pensato di poter possedere un giorno, nella mia vita.

Nel video, che potete vedere di seguito, The Rock elogia la performance di Karen Gillan:

Il suo livello di bravura nel prendere tutti a mazzate e il modo in cui ha elevato quelle sequenze d’azione è stato sorprendente.

Nel cast, oltre alla Gillan e a Dwayne Johnson vedremo il ritorno di Kevin Hart, Jack Black, Nick Jonas, Rhys Darby e il cast di adolescenti del film precedente (Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner e Alex Wolff ). Tra i nuovi arrivati ​​nella serie invece, ci sono Danny DeVito, Danny Glover, Awkwafina e Dania Ramirez. Anche il regista Jake Kasdan è tornato e ha lavorato al film partendo da una sceneggiatura scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. La sinossi:

Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Tags: Jumanji