Danny DeVito mette a confronto The Rock e Schwarzenegger

The Rock e DeVito compariranno nel nuovo film su Jumanji, che arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre. 

L’attore ha lavorato sia con Dwayne Johnson che con Schwarzenegger. Ecco cosa ha dichiarato DeVito sui due personaggi

In Jumanji: The Next Level ci sarà anche Danny DeVito, che interpreterà un personaggio condiviso assieme a Dwayne Johnson. Si tratta di una situazione che ricorda quando DeVito lavorò assieme ad Arnold Schwarzenegger al film I Gemelli, diretto da Ivan Reitman nel 1988.

Jumanji: The Next Level – Karen Gillan adesso sa usare i Nunchacku

DeVito si è quindi espresso su The Rock e Schwarzenegger, mettendoli a confronto. Ecco cosa ha rivelato:

Penso che Dwayne Johnson sia più grosso, sai? Ma sono entrambi pieni di muscoli. Non puoi ficcarci un muscolo in più in quelle due figure. Ma sono entrambi delle persone dolcissime, i più dolci coi quali  si vorrebbe mai lavorare. Perciò consiglio di lavorare con ragazzoni del genere, se se ne ha la possibilità.

Insomma, l’apparenza, come spesso accade, inganna. Anche se è risaputo che The Rock e Schwarzenegger nella vita di tutti i giorni non siano dei tipi duri. Questa è la sinossi di Jumanji – The Next Level:

 Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Il film arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre.