IT: Pennywise sempre più inquietante nella nuova immagine col palloncino

Il ghigno di Pennywise è ancora una volta protagonista della nuova foto di IT, contenuta nell'articolo all'interno del magazine Mad Movies.

Più di una settimana fa, sul nuovo numero della rivista francese Mad Movies potevamo trovare un terribile Pennywise che ci osservava sulla copertina del magazine dedicata a IT. All’interno di Mad Moves c’era un ampio articolo sull’atteso remake, tra cui anche alcune immagini del Pagliaccio interpretato da Bill Skarsgård.

IT: Pennywise sempre più inquietante nella nuova immagine col palloncino

Le foto contenute nel magazine sono approdate adesso online, e ci offrono un’altra visione del clown killer di IT. Si tratta di un’immagine che già conosciamo, ma osservata da un altro punto di vista. Si sa, in tempi di campagna marketing tutto fa brodo, anche se ci sono piccole varianti di un qualcosa che già conosciamo. La foto di cui stiamo parlando è proprio quella in cui Pennywise posa insieme al palloncino rosso, tra l’altro una delle prime immagini del nuovo adattamento a essere approdata online prima di qualsiasi altra cosa.

Abbiamo diverse versioni di questa foto: in una il viso di Pennywise è nascosto dietro al palloncino, e quindi nascosto alla vista dello spettatore; in un’altra lo vediamo far capolinea da sotto il palloncino con uno sguardo davvero spaventoso. La nuova mostra, invece, il pagliaccio in un semi-profilo con un sorriso raccapricciante.

Pennywise sees all I am told this is from the inside of the Mad Movies magazine which features Pennywise on the front cover. #itmovie #pennywise

Un post condiviso da Stephen King’s IT (@itmovieunofficial) in data:

Nel cast di IT troveremo, oltre a Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, anche Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor nei panni di Ben Hanscom, Sophia Lillis nei panni di Beverly Marsh, Finn Wolfhard come Richie Tozier, Jack Dylan Grazer come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff come Stanley Uris.

Tags: IT