IT: ecco il famelico Pennywise sulla copertina di Mad Movies

Pennywise, il clown, è il protagonista della nuova agghiacciante copertina di Mad Movies. IT uscirà in Italia il prossimo 26 settembre

ll remake di IT di Stephen King è in fase di campagna pubblicitaria, il viso del terribile clown Pennywise è a pieno schermo sulla copertina di una rivista di film francese. Pennywise sta girando sulla copertina di Mad Movies spingendosi verso il pubblico con uno spaventoso sorriso e il volto famelico.

Warner Bros. e New Line sono state abbastanza pazienti con le azioni di marketing sul film, considerando che mancano pochi mesi all’arrivo nelle sale della prima parte. Ma è probabile che la distribuzione stai aspettando l’arrivo di Dunkirk di Christopher Nolan al cinema (31 agosto in Italia) per poi lanciare una campagna aggressiva su IT. Questo non sarebbe troppo lontano da quello che WB ha già fatto con Kong: Skull Island e Wonder Woman, ma c’è sicuramente interesse per il film in quanto è fin dal primo trailer che i fan non aspettano altro che vedere in azione il terribile Pennywise, finalmente giunto sul grande schermo.

IT

IT uscirà al cinema il 26 settmebre 2017, nel cast troviamo Bill Skarsgård nei panni di Pennywise / IT, Jaeden Lieberher sarà Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor sarà Ben Hanscom, Sophia Lillis sarà Beverly Marsh, Finn Wolfhard sarà Richie Tozier, Jack Dylan Grazer sarà Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs sarà Mike Hanlon e Wyatt Oleff sarà Stanley Uris. È previsto un sequel di IT, ovvero una seconda parte, che copre gli eventi della seconda metà del libro, anche se non è stata fissata alcuna data d’uscita. il film è diretto da Andy Muschietti.

Tags: IT