IT (2017): il pagliaccio Pennywise in una clip dal film di Andy Muschietti

Durante gli MTV Movie & TV Awards la New Line Cinema ha svelato un video inerente IT, il remake del film, adattamento del romanzo di Stephen King.

IT (qui il trailer italiano) è diretto da Andy Muschietti e vede come protagonista il malefico clown Pennywise. Il film in question, come sicuramente ben sapete, non è l’unico adattamento del romanzo di King. Negli anni ’80 infatti è andato in onda in tv in due puntate il film TV con Tim Curry nei panni di Pennywise.

IT TRAMA del film del 2017

Quando i bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine, un gruppo di giovani ragazzi si trovano ad affrontare le loro paure più grandi quando si ritrovano a fare i conti col malvagio pagliaccio Pennywise, la cui storia di omicidi e violenza risale a secoli prima.

Il protagonista Bill Skarsgård (Allegiant, TV Hemlock Grove) veste i panni del villain Pennywise. Un ensemble di giovani attori fanno parte del cast che comprende Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin and the Chipmunks: The Chip Road), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (del televisore Stranger Things), Wyatt Oleff ( Guardiani della galassia) Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton (Captain Fantastic).

Andrés Muschietti (Mama) ha diretto il film su una sceneggiatura di Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman, basata sul romanzo di King. Roy Lee, Dan Lin, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Richard Brener, Dave Neustadter, Walter Hamada, Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk che sono invece i produttori esecutivi.

L’uscita di IT è prevista per il 21 settembre 2017. Il film sarà distribuito da Warner Bros.

IT (2017): tieni la luce accesa mentre vede la clip!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE