Paul Rudd parla della sua esperienza di girare Avengers 4

Anche se ancora non è stato rivelato se qualcun altro personaggio del film si unirà a Scott Lang in Avengers 4, l'attore principale di Ant-Man and The Wasp ha rivelato di essere al corrente di alcuni dei segreti della prossima pellicola Marvel.

Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios uscirà nelle sale americane fra meno di due settimane, ma dopo gli eventi rivoluzionari di Avengers: Infinity War, molti fan potrebbero essere più curiosi di vedere come il film condurrà nel film senza titolo Avengers 4

Mentre l’attore Paul Rudd non ha divulgato alcun dettaglio su Avengers 4, ha commentato la sua esperienza di lavoro nel progetto durante un’intervista con ComicBook.com. Descrivendo l’esperienza come “surreale”, Rudd ha condiviso i suoi pensieri sull’essere parte del cast d’ensemble di Avengers 4:

Beh, sapete, ancora una volta, è un sentimento surreale. Inoltre, stiamo girando tutto praticamente nello stesso posto. Anche solo passarci, fa dire, ‘Oh, hey Benedict.’ Sì, è bello. Sembra un po’ come essere parte di qualcosa, parte di un gruppo, ed è bello. Tutti sono molto simpatici, molto carini, ma per me è ancora così surreale.

Mentre Rudd e il resto del cast di Ant-Man and The Wasp non hanno rivelato se qualcun altro si sarebbe unito a Scott Lang in Avengers 4, l’attore principale del prossimo film del 2018 dei Marvel Studios ha rivelato di essere al corrente di alcuni dei segreti della pellicola:

Sapevo alcune cose. Sapevo alcune cose. Inoltre, sapendo di essere uno degli sceneggiatori, devo saperle comunque certe cose. Ma ci sono anche cose che non so, con le le persone che dicono, ‘Oh, la Marvel è molto brava a mantenere i segreti col pubblico.’ Bene, sapete una cosa? Sono anche abbastanza bravi a tenere segreti con i loro dipendenti!

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp vede Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Peña nel ruolo di Luis, David Dastmalchian nel ruolo di Kurt, Judy Greer nel ruolo di Maggie e Randall Park nell’agente Jimmy Woo, Laurence Fishburne nel ruolo del dott. Bill Foster, Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ghost e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne.

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale americane il 6 luglio 2018; in Italia è atteso per il 14 agosto.