Kevin Feige spiega le linee temporali di Ant-Man and The Wasp e Infinity War

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.

La collocazione temporale quasi simultanea di Ant-Man and The Wasp e Avengers: Infinity War non è stato un errore da parte dei Marvel Studios

Come rivelato in un recente spot televisivo per il film in uscita, il sequel Ant-Man and The Wasp si svolge due anni dopo gli eventi di Captain America: Civil War, allineandosi bene agli eventi di Avengers: Infinity War. Mentre i Vendicatori sono fuori combattimento con Thanos, Scott Lang combatte le sue battaglie sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Non è la prima volta che la Marvel Cinematic Universe ha visto una simile sovrapposizione nelle cronologie dei suoi film e, secondo il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, probabilmente non sarà l’ultima.

Penso che sia successo anche in passato – ha detto Feige – Semplicemente non l’abbiamo pianificato direttamente ma questo film è stato pensato fin dall’inizio come un film indipendente che tenesse in considerazione quello che era stato un cameo divertente in Civil War, è stato davvero un affare gigantesco e un grande sacrificio per [Scott Lang] nella sua vita reale nel suo rapporto con sua figlia e il suo rapporto con Hank e Hope e questo ragazzo, il cui primo film intero era basato sul fatto che diventasse un bravo ragazzo e uscisse di prigione e provasse a fare la vita giusta per se stesso – cosa che ha fatto ed è diventato un eroe . ha risposto a una chiamata quando gli eroi avevano bisogno di lui e ora è agli arresti domiciliari da due anni.

Mentre la storia di Scott è quella con cui i fan hanno più familiarità con Ant-Man and The Wasp, è l’eroina il cui nome appare per secondo nel titolo quella di cui parleranno dopo averlo visto. Ovviamente, questo significa che Feige ha già in programma The Wasp in futuro.

Penso che [Evangeline Lilly ne abbia parlato] – ha detto Feige. Ci sono già state ulteriori riprese di Wasp per film futuri, ma è fantastica.

Ant-Man and The Wasp ha fatto tutto ciò che Ant-Man non ha permesso all’eroina di fare. L’intero film parla di metterla in prima linea e di mantenere fede alla promessa della fine dell’ultimo film in cui dice ‘Era dannatamente ora’ – ha detto Feige. E tutto il film riguardava il fatto che chiaramente fosse qualificata per indossare un vestito e fare ciò che era giusto, ma lei continuava ad essere trattenuta da suo padre, per le ragioni che sono state rivelate in quel film e le ragioni che hanno a che fare con sua madre e ora, ovviamente, diventa l’eroina chiave per tentare di salvare sua madre. Vedere la relazione padre-figlia riparata in questo film è stato per noi un grande divertimento, così come vederla passare in prima linea. Ecco perché abbiamo scelto Evangeline in origine perché sapevamo che sarebbe stata un’incredibile eroina.

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.