Ant-Man and The Wasp: nel nuovo spot Scott Lang è un Avenger

Ant-Man and The Wasp uscirà negli USA 6 luglio 2018; in Italia arriverà il 14 agosto.

L’ultimo spot televisivo di Ant-Man and The Wasp conferma ufficialmente che lo Scott Lang di Paul Rudd è diventato un membro dei Vendicatori

Primo film dei Marvel Studios a seguire Avengers: Infinity War, Ant-Man and The Wasp riporta Scott Lang e Hope van Dyne nei panni del duo atto a fermare una misteriosa minaccia e salvare Janet van Dyne dal Reame Quantico. Potete vedere il nuovo spot televisivo qui sotto:

I primi rilevamenti suggeriscono che i numeri di apertura al botteghino di Ant-Man and The Wasp eclisseranno quelli del primo film. Secondo il rilevamento iniziale, l’ultima avventura della Marvel si sta preparando per un weekend di apertura da 75 milioni di dollari.

Nel sequel, Paul Rudd ritorna nei panni di Scott Lang al fianco di Evangeline Lilly, che questa volta vestirà i panni di The Wasp. Anche Michael Douglas, Michael Peña e David Dastmalchian torneranno nel sequel, con Peyton Reed che tornerà alla regia. Ecco la sinossi:

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe che come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita privata con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e Dr. Hank Pym (Douglas) con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Ant-Man and The Wasp uscirà negli USA 6 luglio 2018; in Italia arriverà il 14 agosto.