Paul Feig stipula un accordo esclusivo con la Universal

Paul Feig ha firmato un accordo esclusivo con la Universal, per cui derigerà la commedia natalizia Last Christmas con Emilia Clarke ed Henry Golding.

Paul Feig e la sua casa di produzione, la Feigco Entertainment, hanno stipulato un accordo esclusivo con la Universal Pictures

Il prossimo film diretto da Paul Feig sarà Last Christmas, commedia natalizia con protagonisti Emilia Clarke (Il Trono di Spade) ed Henry Golding, che uscirà nelle sale britanniche a partire dal 15 novembre (non è stata ancora annunciata una data d’uscita in Italia).

Paul è uno dei registi più versatili in servizio, e noi siamo entusiasti di accoglierlo, insieme a Jessie Henderson e al team di FeigCo qui alla Universal” ha detto il Presidente della Universal Pictures, Peter Cramer. “Sappiamo che dimostreranno le loro abilità continuando a creare film di successo, come i precedenti. Film destinati a un pubblico globale e intrisi del marchio di fabbrica di Feig, la gioia e la passione, a partire da Last Christmas che uscirà a novembre“.

Ghostbusters 2020 – Paul Feig: “mi fido molto della versione di Jason”

Feig sta sviluppando dei progetti alla Universal, che includono 24-7 di Eva Longoria, che produrrà insieme a Kerry Washington e Ben Spector; e produrrà la commedia False Alarm con Dylan Clark e Sam Esmail.

Tra i precedenti lavori di Feig possiamo menzionare Le amiche della sposa, che ha incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo, così come il reboot di Ghostbusters con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.